Smart working, tra opportunità e insidie: se ne parla in un webinar di Cna

Il seminario è gratuito previa iscrizione attraverso il sito www.cnafc.it entro domenica; è possibile partecipare sia collegandosi da pc che da smartphone

Lo Smart working (lavoro agile) si è rivelato per molte imprese una valida opportunità nell’emergenza Covid-19, ma allo stesso tempo non vanno sottovalutati rischi, tra cui virus informatici potenti, che approfittando della situazione di crisi, hanno causato grossi disagi alle imprese di qualsiasi dimensione. A questo proposito, Cna ha promosso un webinar, seminario online, che si terrà lunedì alle ore 11.30, per presentare questo tema sotto i suoi diversi aspetti e imparare a prevenire questi pericoli.

Ad esporre gli argomenti saranno: Silvia Severi, consulente Servizio Paghe, Davide Ghetti, responsabile Servizio Ambiente e Sicurezza e Decio Biavati, System Administrator. Questa modalità di lavoro ha visto già importanti semplificazioni nella normativa, ma vanno anche tenuti in considerazione diversi aspetti che entrano in gioco, come i diritti del lavoratore, organizzazione aziendale, sicurezza sul lavoro, privacy e sicurezza informatica. Il seminario è gratuito previa iscrizione attraverso il sito www.cnafc.it entro domenica; è possibile partecipare sia collegandosi da pc che da smartphone. Per maggiori informazioni sul webinar è possibile contattare Alessia Brunelli (tel 0543 770318; alessia.brunelli@cnafc.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Travolto da un'auto in sorpasso, sciagura in via Del Partigiano: ciclista perde la vita

  • Chiude supermercato in corso della Repubblica, ma non si spegne la vetrina e restano i servizi ai residenti

  • Violento schianto frontale sul rettilineo: grave una donna, soccorsa con l'elicottero

  • Dopo la morte del figlio, l'anziana titolare si ritira: la prima fabbrica di cioccolato della Romagna è in vendita

  • La sciagura del ciclista ucciso, "Era generoso e scherzoso". L'automobilista indagata per omicidio stradale

Torna su
ForlìToday è in caricamento