Il coach Le Gamberi applaude alla prova dei suoi in casa della forte Novipiù: “sempre in partita nonostante il brutto avvio e i pochi tiri liberi concessi”.
Domenica a Trieste comincia il mese di "esilio" dei biancorossi: dopo le brutte prove casalinghe l'auspicio è di ritrovare lontano dal PalaFiera, vittoria e bel gioco.
Il tecnico dei biancorossi, alla vigilia dell'anticipo di campionato con l'Aurora Jesi, tenta di sgombrare il campo dalle polemiche e rilanciare i suoi.
Esperienza, amalgama, leader. Sono molte le voci nelle quali pecca Forlì secondo coach Dell'Agnello che comunque ricorda quale sia l'obiettivo stagionale: la salvezza.
Domenica Forlì aspetta la Givova: senza Porta, con Bartocci alla seconda partita da coach, i campani sono comunque uno dei team più attrezzati della LegaDue.
Il tecnico della FulgorLibertas trova le ragioni della seconda debacle "stile Pistoia" nell'approccio rivedibile e nella poca esperienza dei biancorossi.
Chiamata al riscatto dopo la batosta con Pistoia, domenica in casa di Barcellona, Le Gamberi si presenterà con tutti i giocatori abili e arruolati; compreso Bernardo Musso
Nel post gara contro Pistoia, davanti a una prova da bocciatura completa, il tecnico dei biancorossi non cerca scusanti e si assume le colpe della disfatta.
Ambiente carico a mille e squadra (quasi) al completo: Forlì aspetta la prima palla a due casalinga della stagione. Dalla Toscana attesi un centinaio di supporter.
In occasione dell'esordio casalingo de Le Gamberi Foods domani contro la Giorgio Tesi Group Pistoia, la Fulgor Libertas invita tutti gli abbonati a presentarsi alla partita indossando la maglietta "Io sono il sesto uomo"
"Tignosi e rocciosi, nonostante gli infortuni". Questo, secondo il tecnico dei forlivesi, il mix esplosivo che ha portato la FulgorLibertas all'exploit sul campo di Veroli.