rotate-mobile
Politica Meldola / Piazza Orsini F., 1

I 5 stelle si organizzano anche a Meldola

Il Movimento 5 Stelle cerca di articolarsi anche a Meldola e nella valle del Bidente. Lìincontro conoscitivo dei 5 Stelle si tiene a Meldola, dove alcuni cittadini meldolesi e non solo hanno deciso che era il caso di provare ad incontrarsi

Il Movimento 5 Stelle cerca di articolarsi anche a Meldola e nella valle del Bidente. Lìincontro conoscitivo dei 5 Stelle si tiene a Meldola, dove alcuni cittadini meldolesi e non solo hanno deciso che era il caso di provare ad incontrarsi per valutare la possibilità di creare una lista civica e chiederne la certificazione a 5 stelle anche per il comprensorio "bidentino".

L'incontro è fisssato per martedì nella saletta del punto informazioni turistiche posta nell'Arena Hesperia alle 21. Commentano gli organizzatori: "Si spera nella partecipazione di tanti perchè in fondo il "Movimento" non è altri che questo: "Partecipazione" in cui "ognuno vale uno". Valuteremo quella sera se ci sono gli estremi e la volontà per iniziare questa nuova avventura, magari anche in sottogruppi per i vari Comuni presenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 stelle si organizzano anche a Meldola

ForlìToday è in caricamento