rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

AAA, cercasi nuovi grillini per liste civiche a 5 Stelle

Forti del successo alle ultime elezioni politiche il Movimento 5 Stelle ha lanciato una campagna per formare nuove liste così da radicarsi capillarmente sul territorio.

Forti del successo alle ultime elezioni politiche il Movimento 5 Stelle ha lanciato una campagna per formare nuove liste così da radicarsi capillarmente sul territorio. In molti comuni del Forlivese, infatti, esisterebbe l'intenzione di formare liste civiche grilline. Per questo è stato fissato un vero e proprio calendario di assemblee in provincia per lo “start up” di nuove liste M5S.

A coordinare questa “espansione” nel Forlivese sono soprattutto gli esponenti del movimento di Grillo referenti per Cesena e Cesenatico. Tanto che, tra le liste da formare, vi è in programma di organizzarne una anche a Forlì, dopo il siluramento da parte di Beppe Grillo di Raffaella Pirini, consigliera comunale di DestinAzione Forlì, a cui è stato ritirato l'uso del marchio a 5 stelle nelle “epurazioni” avvenute alcuni mesi fa. Ma non solo, si cercano attivisti per il M5S anche a Forlimpopoli, Dovadola e Meldola.

Il M5S ha diffuso il calendario, per quanto ancora non definitivo, in particolare per quanto riguarda i luoghi di ritrovo. Questo, quindi, quanto viene comunicato: “

Forli venerdì 15 marzo ore 21 via bertini

Forlimpopoli lunedì ore 21 luogo da definire

Dovadola venenrdì 15 marzo ore 21 p.zza marconi

Meldola martedì 19 ore 21 ,luogo da definire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA, cercasi nuovi grillini per liste civiche a 5 Stelle

ForlìToday è in caricamento