rotate-mobile
Politica

Pini (Ln): "Balzani presidente della Regione? Smisurati sogni di gloria"

Roberto Balzani candidato a succedere a Vasco Errani? Quella che per ora è poco più che una boutade giornalistica solletica i commenti. Tra i primi a intervenire e Gianluca Pini

Roberto Balzani candidato a succedere a Vasco Errani? Quella che per ora è poco più che una boutade giornalistica solletica i commenti. Tra i primi a intervenire e Gianluca Pini, forlivese anche lui e deputato della Lega Nord.

“Non si ricorda nella storia di Forlì un primo cittadino così egocentrico, incapace e dannoso per la città come Balzani. Il bilancio di questi 5 anni parla chiaro: Ridolfi, Fiera, Sapro, Ferretti, Electrolux, criminalità in aumento, servizi sociali allo sbando… lui è stato il becchino di Forlì. Mi auguro che le indiscrezioni riguardanti una suo egocentrica ed autoreferenziale candidatura a presidente della regione siano frutto dei suoi smisurati sogni di gloria e non di una ennesima scelta politica fatta dal PD sulla pelle dei cittadini": questo il commento dell’on. Gianluca Pini sulle voci che vorrebbero Balzani candidato alla presidenza della Regione per il 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pini (Ln): "Balzani presidente della Regione? Smisurati sogni di gloria"

ForlìToday è in caricamento