rotate-mobile
Politica

Ben 150 cittadini al "botta e risposta" con Rondoni (PdL)

Ben 150 persone hanno partecipato all'incontro pubblico "Botta e risposta con Alessandro Rondoni" organizzato da ForzARomagna e Rondo Point il 28 maggio nella Saletta della Banca di Forlì

Ben 150 persone hanno partecipato all’incontro pubblico “Botta e risposta con Alessandro Rondoni” organizzato da ForzARomagna e Rondo Point il 28 maggio nella Saletta della Banca di Forlì. Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, ha dialogato con i cittadini e ha risposto a venti domande, formulate con brevi interventi di tre minuti, su vari temi locali, tra cui centro storico, Aeroporto, sanità, sale videopoker, Imu, sicurezza e degrado, scritte sui muri, nuove povertà, commercio, università, Regione Romagna. «La politica - ha affermato Rondoni - per noi è un servizio, è innanzitutto ascoltare la gente e portarne le richieste in Consiglio Comunale, dove siamo sempre presenti con proposte e mozioni. A un anno dalle prossime elezioni amministrative siamo ancora qui a impegnarci per cambiare e migliorare la città».

Presenti all’incontro, tra gli altri, il vicepresidente del Consiglio Comunale di Forlì, Vanda Burnacci, il capogruppo Lega Nord, Paola Casara, i consiglieri comunali Pdl di Forlì Roberto Gasperoni, Carlo Lombardi, Maria Michea, Vincenzo Bongiorno, di Predappio, Pier Franco Rolli, di Portico, Savio Barzanti, il responsabile Pdl di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Roberto Biondi, Raffaele Procicchiani, del Nuovo Psi, il responsabile provinciale dei Seniores Pdl, Daniele La Bruna, i consiglieri di circoscrizione Vittorio Girolimetti, Alessandro Benericetti, Andrea Amadei, e il presidente provinciale di Confedilizia Forlì-Cesena, Carlo Caselli.

Al termine dell’incontro è stato ricordato l’amico Massimo Pasini, deceduto il 27 maggio a 54 anni all’Hospice di Forlimpopoli dopo un periodo di malattia, cognato del consigliere comunale Roberto Gasperoni, era stato consigliere alla Circoscrizione Uno dal 1999 al 2004.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben 150 cittadini al "botta e risposta" con Rondoni (PdL)

ForlìToday è in caricamento