menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castrocaro, Pieraccini vince le primarie: il candidato sindaco è lui

Luigi Pieraccini (Pd) ha vinto le primarie a Castrocaro-Terra del sole con 244 voti: 2º William Sanzani (Pd) con 229 voti, 3º Gianni Piolanti (Idv) 43, 4º Davide Zoli (Sel) 30. Sfiderà Claudio Aldini, il candidato del centrodestra

Luigi Pieraccini è il candidato sindaco del centro sinistra alle elezioni amministrative di Castrocaro Terme-Terra del sole. Lo ha deciso la maggioranza dei 546 cittadini che hanno partecipato alle primarie che si sono svolte domenica e che hanno incoronato l'esponente del Partito Democratico come sfidante del candidato del Pdl-Lega Nord, Claudio Aldini. Con 244 voti, Pieraccini ha preceduto l'altro candidato del Partito Democratico, William Sanzani, che ha incassato 229 consensi. Più indietro gli altri due candidati, Gianni Piolanti (Idv) con 43 voti e Davide Zoli (esponente di Sel) con 30.


Ora resta da capire se ci saranno altre liste che si presenteranno alle elezioni del 6-7 maggio, oppure no. Sabato Rifondazione comunista ha annunciato l'intenzione di candidare a sindaco Marco Fabbri, mentre pare che una lista "civica" (in realtà di fatto lo sono tutte in quanto i simboli di partito non sono presenti nelle schede alle elezioni al di sotto dei 15mila abitanti) come quella che si presentò nel 2007, non sarà presente sulla scheda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento