rotate-mobile
Politica

Elezioni, il Pd 'Cervese': "Drei ha quel che serve per un cambio di passo per Forlì"

"Questo che ai più parrebbe semplicemente un atto dovuto, è in realtà il fondamento vero della storia del nostro circolo che in più occasioni ha dimostrato di incarnare un Partito Democratico unito e forte", affermano dal 'Cervese'

Il direttivo del Circolo Pd "Cervese" ringrazia i candidati alle primarie Pd del 2 marzo scorso, che hanno visto la proclamazione di Davide Drei. "Questo che ai più parrebbe semplicemente un atto dovuto, è in realtà il fondamento vero della storia del nostro circolo che in più occasioni ha dimostrato di incarnare un Partito Democratico unito e forte per proporre idee di governo concrete per il nostro territorio", sottolineano dal circolo democratico cervese.

"Le primarie restano lo strumento migliore per capire cosa vogliono i nostri elettori, è giusto che chiunque ha le forze per proporsi possa avere occasione di provarci e di confrontare le proprie idee in un dialogo vero e produttivo come quello delle primarie - continuano dal Pd 'Cervese' -. Così, con il percorso aperto delle primarie, noi scegliamo il candidato che tutto il Pd forlivese appoggerà nella campagna elettorale della prossima primavera. Lodovico Zanetti e Tiziano Alessandrini saranno certamente al fianco di tutti noi nel sostenere Davide Drei uscito vincitore in modo netto rispetto ai suoi contendenti".

"Davide può fin da ora contare sul nostro circolo, per arrivare alla sua affermazione che siamo certi avverrà già dal primo turno, avendo nelle sue linee programmatiche l'ossatura di ciò che serve a Forlì per un "cambio di passo", che negli ultimi anni la crisi e la scarsità di risorse ha reso troppo spesso affannato - concludono dal Pd 'Cervese' -. Fin da ora siamo pronti a lavorare al fianco del nostro candidato per la stesura del miglior programma possibile, consapevoli che tanti aspettando risposte che crediamo solo il Partito Democratico con il suo candidato potranno dare concretamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Pd 'Cervese': "Drei ha quel che serve per un cambio di passo per Forlì"

ForlìToday è in caricamento