Civitella, ecco la squadra di Claudio Milandri. Vicesindaco Antonio Dattoli

Lunedì è in programma alle 20 la prima seduta del nuovo Consiglio comunale, nel corso del quale sarà ufficializzata la nuova giunta

La vittoria di Claudio Milandri alla chiamata alle urne era data per scontata. Il primo cittadino di Civitella è stato infatti eletto il 26 maggio scorso con l'86,29 e la lista "Consenso Comune" sui banchi della maggioranza con otto rappresentanti. Lunedì è in programma alle 20 la prima seduta del nuovo Consiglio comunale, nel corso del quale sarà ufficializzata la nuova giunta. Milandri ha tenuto per sè le deleghe a Sanità, Protezione Civile e Lavori Pubblici.

La giunta è composta da Francesco Samorani (Politiche Giovani, Sport, Turismo, Cultura e Politiche per la Salute), Sonia Torelli (Bilancio e Personale) e Stefania Marchi (Scuola e Welfare). Vicesindaco è Antonio Dattoli, al quale sono state affidate le deleghe all'Ambiente, Agricoltura, Politiche della digitalizzazione e innovazione tecnologica ed Edilizia Privata).

A Cinzia Montoni le deleghe a Mercatini e Sagre, Rapporti con le associazioni di Cusercoli, Centro diurno anziani e sportello di ascolto giovani e anziani; ad Alessandro Rinaldini Energie rinnovabili, Comunicazione, Volontariato, Sicurezza ed ordine pubblico; a Tania Rossi Valorizzazione produzione agricole (biodistretto) e Supporto alle politiche del turismo; mentre a Barbara Zampiga Politiche del territorio, Attività produttive e Sportello giovani. Infine a Juri Cangini deleghe nei rapporti con associazioni e cittadini, illuminazione pubblica e pista ciclabile.

Potrebbe interessarti

  • Pulizie approfondite in bagno? Scopri come avere un box doccia splendente

  • Liberati delle formiche con questi rimedi naturali

  • Romagna imperdibile: 4 borghi medievali da scoprire

  • Punti neri, bye bye: ecco i rimedi per un inestetismo diffuso

I più letti della settimana

  • Tragedia a Mirabilandia, muore annegato un bimbo di 4 anni: abitava nel forlivese

  • Bimbo annegato a Mirabilandia, le telecamere riprendono la scena. S'indaga per omicidio colposo

  • La Regione torna ad assumere: 1.300 posti di lavoro da riempire, al via i concorsi

  • Ha lottato contro una terribile malattia: lo sport forlivese piange Riccardo Turoni

  • L'estremo saluto a Edoardo, morto a 4 anni: una bara bianca in spalla e un lungo applauso

  • "L'unico amore della mia vita": il ricordo straziante del nonno del piccolo Edoardo

Torna su
ForlìToday è in caricamento