menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confronto sull'agricoltura alla Festa della Lega Nord

Dopo la serata inaugurale con il Sindaco di Verona Flavio Tosi, la Festa della Lega Nord di Forlì, venerdì vede protagonisti gli assessori all'Agricoltura

Dopo la serata inaugurale con il Sindaco di Verona Flavio Tosi, la Festa della Lega Nord di Forlì, venerdì vede protagonisti gli assessori all’Agricoltura di Lombardia, Gianni Fava,  ed Emilia Romagna, Tiberio Rabboni, a confronto. Appuntamento in piazza XX Settembre, alle 21.  Al centro: lo sviluppo del settore, la nuova politica agricola comunitaria, la salvaguardia delle produzioni, il futuro del settore primario.

"Un settore quello agricolo spesso messo nel cassetto”, commenta il segretario leghista Jacopo Morrone, che ha voluto dedicare una serata della festa "all'approfondimento di alcune problematicità che affliggono i nostri agricoltori, mettendo a confronto approcci e politiche regionali differenti. Abbiamo coinvolto associazioni di categoria e aziende agricole del territorio per dar loro voce e puntare i riflettori su uno dei settori trainanti della nostra economia". A fare da contorno alla manifestazione leghista musica dal vivo, esibizione di zumba e l'ottima cucina romagnola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento