Congresso Pd forlivese: circoli al voto in due assemblee

Saranno due le assemblee congressuali del Pd forlivese per eleggere il nuovo segretario territoriale ed i delegati alle assemblee di Federazione e dell’Unione comunale di Forlì

Saranno due, lunedì 23 settembre, le assemblee congressuali del Pd forlivese per eleggere il nuovo segretario territoriale ed i delegati alle assemblee di Federazione e dell’Unione comunale di Forlì. Si vota nel Circolo Pd di Santa Sofia, alle 20.30 al Centro culturale Sandro Pertini. Il seggio è aperto dalle 21 alle 23. Lunedì al voto anche il Circolo Pd Villagrappa, alle 20.30 al Circolo Arci Pescaccia, via Ossi 36. Il seggio è aperto dalle 21 alle 23.

Dopo la presentazione dei delegati e delle linee politico programmatiche dei candidati alla segretaria territoriale, Daniele Valbonesi e Luigi Folegatti, si procederà al voto. Partecipano con diritto di parola e di voto tutti gli iscritti al Pd presenti nelle anagrafi certificate 2017/2018 e che abbiano rinnovato l’adesione al Pd per l’anno 2019 entro il giorno di svolgimento dell’Assemblea del proprio Circolo, nonché tutti i nuovi iscritti alla data del 9 settembre 2019.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Ruba il bancomat alle colleghe di lavoro, paga aperitivi e fa prelievi: incastrato dalla Polizia

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Sfilata in intimo contro i pregiudizi: in Piazza Duomo a Milano anche la forlivese Giulia Gambini

  • Folle velocità, schianto e cappottamento in Tangenziale: guidava con una patente falsa

  • Terzo lotto della Tangenziale, partita la procedura per i 70 espropri di pubblica utilità

Torna su
ForlìToday è in caricamento