rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Elezioni a sindaco, Sartini: "Ringrazio se qualcuno ha pensato a me, ma non sono disponibile"

Il suo nome era circolato nelle ultime settimane negli ambienti politici come possibile candidato di apertura alla società civile del centro-sinistra, nella figura di una donna imprenditrice

Non c'è la sua disponibilità a candidarsi a sindaco di Forlì per il Partito Democratico. Lo spiega in una nota Monica Sartini, presidente di Cna Forlì città. Il suo nome era circolato nelle ultime settimane negli ambienti politici come possibile candidato di apertura alla società civile del centro-sinistra, nella figura di una donna imprenditrice. Ma è la stessa interessata a chiudere la porta a quest'ipotesi: “Chi mi conosce sa che amo onorare gli incarichi che assumo con il massimo dell'impegno, portandoli sempre a termine. Sono la Presidente di CNA Forlì città e la responsabilità nei confronti delle tante imprenditrici e tanti imprenditori che rappresento è la mia massima priorità”.

Sartini specifica che “CNA Forlì-Cesena è da sempre plurale e indipendente. Il mio lavoro quotidiano di imprenditrice, oltre al ruolo che gli associati di CNA mi hanno affidato, non mi consentirebbero in ogni caso, l´assunzione di ulteriori impegni. Sono in attesa anch'io di conoscere i nomi di coloro che si candideranno alla guida della città ed è mia intenzione instaurare con ciascuno di loro un dialogo aperto e costruttivo, come avvenuto in questi anni con la giunta uscente”.

Ed infine: “Solo attraverso il dialogo è possibile costruire i presupposti per uno sviluppo concreto del nostro territorio, non solo nell´interesse delle imprese che rappresento, ma di tutta la nostra comunità. Ringrazio per la stima e la fiducia, qualora qualcuno abbia pensato al mio nome, ma non mi candiderò a nessun ruolo nell'ambito delle prossime elezioni amministrative forlivesi”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a sindaco, Sartini: "Ringrazio se qualcuno ha pensato a me, ma non sono disponibile"

ForlìToday è in caricamento