rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Verso le elezioni / Tredozio

Elezioni a Tredozio, presentazione pubblica per il candidato sindaco Giovanni Ravagli

Ravagli insiste sulla discontinuità con la linea dell’amministrazione attuale "per una ripartenza veloce e sostenuta ed una gestione efficiente ed efficace dei contributi pubblici già stanziati"

Presentazione pubblica a Tredozio per il candidato sindaco Giovanni Ravagli. Affiancato dal comitato elettorale, Ravagli ha raccontato il suo legame familiare ed affettivo con il paese passando poi ad esporre i rilevanti risultati raggiunti nella gestione dell’Ufficio Tecnico del Comune di San Mauro Pascoli, di cui è responsabile.

Ravagli ha poi illustrato la sua visione di gestione del Comune di Tredozio: "Fondamentali sono comunicazione e condivisione di progetti e obiettivi con la cittadinanza e con enti e istituzioni con cui è necessario ristabilire relazioni proficue - ha rimarcato -. Ascolto costante delle problematiche e necessità delle realtà del territorio: Ravagli ha in progetto la creazione di una consulta permanente composta da rappresentanti delle associazioni, attività turistiche e produttive e da cittadini stessi con cui ha interesse a collaborare per lo sviluppo del paese".

Infine, Ravagli insiste sulla discontinuità con la linea dell’amministrazione attuale "per una ripartenza veloce e sostenuta ed una gestione efficiente ed efficace dei contributi pubblici già stanziati". Diverse sono infatti le criticità elencate, principalmente legate alla ricostruzione post terremoto; l’approccio del candidato è però positivo e proattivo. Sono stati inoltre annunciati i prossimi incontri tematici con diverse realtà tredoziesi che il candidato incontrerà nelle prossime settimane. La presentazione della lista è prevista per il 3 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Tredozio, presentazione pubblica per il candidato sindaco Giovanni Ravagli

ForlìToday è in caricamento