rotate-mobile
Politica Predappio

Elezioni amministrative, inaugurata la sede del comitato 'GenerAzioni in Comune'

Il candidato sindaco Gianni Flamigni ha inaugurato sabato il comitato elettorale della lista civica "GenerAzioni in Comune" in viale Matteotti al civico 6

"Un punto di riferimento costante per incontrare e ascoltare tutti i cittadini interessati al futuro di Predappio e delle sue frazioni". Avvolto dall'affetto dei sostenitori, il candidato sindaco Gianni Flamigni ha inaugurato sabato il comitato elettorale della lista civica "GenerAzioni in Comune" in viale Matteotti al civico 6, a pochi passi dalla piazza di Sant'Antonio. Un luogo nel quale nelle prossime settimane verrà completato e definito il programma di mandato, partendo dal lavoro svolto nei mesi scorsi attraverso vari gruppi di lavoro.

La sede del comitato sarà aperta ogni sabato e domenica mattina dalle 9 alle 12. A suggellare il programma con le relative proposte sarà un ciclo di iniziative mirate a coinvolgere associazioni, comitati e rappresentanze del territorio che, in parte, concorreranno anche alla composizione della lista per il Consiglio comunale. "Mi conforta affrontare questa sfida - commenta il candidato sindaco Flamigni - sapendo di avere dalla mia parte così tante persone, molte delle quali rimaste lontane fino ad oggi da un impegno diretto in politica. È un segnale incoraggiante e questa sede sarà la casa di tutti coloro che vogliono collaborare a costruire la Predappio del futuro. Io ci starò tutto il tempo necessario, ma sarò soprattutto fuori da qui: nei luoghi di aggregazione, nelle imprese, dove sono i bisogni della gente. E dove la politica deve essere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, inaugurata la sede del comitato 'GenerAzioni in Comune'

ForlìToday è in caricamento