rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 16

Elezioni, moneta unica e Unione Europea: appuntamento con Magdi Cristiano Allam

Mercoledì alle ore 12 al bar Ceccarelli (Piazza Saffi) si terrà un incontro con Magdi Cristiano Allam candidato capolista alle Europee per incontrare i commercianti di Forlì per parlare del problema della moneta unica e dell'unione europea

Mercoledì alle ore 12 al bar Ceccarelli (Piazza Saffi) si terrà un incontro con Magdi Cristiano Allam candidato capolista alle Europee per incontrare i commercianti di Forlì per parlare del problema della moneta unica e dell’unione europea. Saranno presenti Anche Anna Rita Balzani (candidato sindaco per il centrodestra) e Davide Minutillo (candidato capolista in comune per Fdi-An) per parlare delle problematiche e delle proposte relative commercio cittadino, alla sicurezza e al centro storico. Il dibattito sarà anche aperto a domande dal pubblico e ad eventuali proposte. Al termine sarà offerto anche un buffet.

Allam sarà anche a Tredozio, dove alle 9.30 visiterà il monastero della Santissima Annunziata. Alle 10 sarà impegnato in una vista del centro storico. Quindi interverrà ad un incontro con Francesco Minutillo, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, e la professoressa Vietina Simona, candidato sindaco della lista civica "Obiettivo Comune Tredozio Prima di Tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, moneta unica e Unione Europea: appuntamento con Magdi Cristiano Allam

ForlìToday è in caricamento