rotate-mobile
Politica

Elezioni, Scelta Civica sostiene Drei: "Una scelta di responsabilità"

Un impegno senza riserve, all'insegna di obiettivi e strategie condivise: è quello che Scelta Civica per l'Italia ha assunto nei confronti della candidatura a sindaco di Davide Drei, attraverso l'alleanza con Psi e Verdi all'interno della lista "Con Drei per Forlì"

Un impegno senza riserve, all’insegna di obiettivi e strategie condivise: è quello che Scelta Civica per l’Italia ha assunto nei confronti della candidatura a sindaco di Davide Drei, attraverso l’alleanza con Psi e Verdi all’interno della lista “Con Drei per Forlì”. “Alla vigilia del voto – dichiara l’On. Bruno Molea, vicepresidente dei deputati per Scelta Civica – affermiamo con forza questa decisione, presa principalmente per due ordini di motivi. Il primo è rappresentato dai tanti punti di contatto e dalle convergenze programmatiche che sono al centro di un progetto concreto e condiviso per una città più vivibile, sicura e fruibile: dal rilancio del centro storico al ruolo del cultura, dalla competitività delle imprese alla riqualificazione dell’assetto infrastrutturale, dalla messa in sicurezza di scuole e territorio alla riduzione della burocrazia, dalla difesa della salute fino all’attivazione di una forte rete di solidarietà che dia sostegno ai cittadini ed alle famiglie in difficoltà”.

“Il secondo motivo – aggiunge Molea – riguarda invece il senso di responsabilità e la voglia di trasparenza che caratterizzano Scelta Civica, la quale per sottrarsi anticipatamente ad un eventuale mercato di voti in caso di ballottaggio, ha preferito dichiarare con largo anticipo la propria proposta di governo della città. Anche per questo votare Scelta Civica per l’Italia ed i suoi candidati non significa solamente sostenere la candidatura a sindaco di Davide Drei; vuol dire dare voce ad una lista civica composta da persone oneste, che vivono la città e conoscono i suoi problemi; una lista che ha fatto della correttezza e della responsabilità la propria bandiera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Scelta Civica sostiene Drei: "Una scelta di responsabilità"

ForlìToday è in caricamento