rotate-mobile
Politica

Forlì promosso nella nuova Serie C, Molea: "Spero sia l'inizio di una nuova era"

“Un risultato di grande prestigio, atteso da tanto tempo dalla città”. Il deputato forlivese Bruno Molea saluta così la promozione nella “nuova” Lega Pro, appena conquistata sul campo, del Forlì calcio ed accompagnata da grandi festeggiamenti in città

“Un risultato di grande prestigio, atteso da tanto tempo dalla città”. Il deputato forlivese Bruno Molea saluta così la promozione nella “nuova” Lega Pro, appena conquistata sul campo, del Forlì calcio ed accompagnata da grandi festeggiamenti in città. “Forlì – prosegue Molea – ha aspettato per oltre trent’anni di riabbracciare la terza serie calcistica italiana; ora la soddisfazione è grande, perché finalmente la squadra cittadina potrà tornare su questa prestigiosa ribalta”.

“Da parte mia – conclude Molea – posso solo augurarmi che questo successo rappresenti l’avvio di una nuova era per il calcio forlivese, all’insegna della passione e della partecipazione, e che possa al contempo fungere da traino per l’intero movimento sportivo del territorio, formato da tante società ‘minori’ e giovani atleti che si allenano con costanza, per i quali auspico che il successo della prima squadra calcistica di Forlì possa aprire nuovi interessanti scenari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì promosso nella nuova Serie C, Molea: "Spero sia l'inizio di una nuova era"

ForlìToday è in caricamento