rotate-mobile
Politica

Forza Italia, la deputata Tassinari: "Dall'Emilia-Romagna 63 delegati a congresso, sarà importante momento di confronto"

Lo scrive in una nota Rosaria Tassinari, deputata di Forza Italia e presidente del coordinamento regionale dell’Emilia-Romagna. 

Venerdì e sabato si svolgerà il Congresso Nazionale di Forza Italia. "L’Emilia-Romagna sarà presente con 63 delegati, che eleggeranno il Segretario Nazionale e i vertici del partito”, annuncia Rosaria Tassinari, deputata di Forza Italia e presidente del coordinamento regionale dell’Emilia-Romagna. “Il Congresso – prosegue - sarà l’occasione per lanciare la visione di Forza Italia e confrontarci sui temi prioritari per il Paese in vista dei prossimi importanti appuntamenti che ci attendono, primo tra tutti le elezioni europee che si svolgeranno a giugno". "Il nostro è un partito più vivo che mai: abbiamo intrapreso un importante percorso di rinnovamento per portare avanti la preziosa eredità del presidente Silvio Berlusconi e offrire una rappresentanza a tutti quei cittadini che credono nei valori liberali, atlantisti, garantisti, europeisti. Sono certa che il nostro impegno sarà premiato”, conclude.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, la deputata Tassinari: "Dall'Emilia-Romagna 63 delegati a congresso, sarà importante momento di confronto"

ForlìToday è in caricamento