rotate-mobile
Politica

"Contro l’Europa di Bruxelles": mobilitazione di Forza Nuova

I militanti forlivesi hanno partecipato domenica alla mobilitazione nazionale di Forza Nuova organizzando un flash mob (volantinaggio e megafonaggio) per annunciare la nuova campagna militante del movimento

I militanti forlivesi hanno partecipato domenica alla mobilitazione nazionale di Forza Nuova organizzando un flash mob (volantinaggio e megafonaggio) per annunciare la nuova campagna militante del movimento: "una forte presa di posizione contro l’Europa di Bruxelles fatta di tecnocrati, massoni, alta finanza, turbocapitalismo e per la riappropriazione della sovranità nazionale e continentale. Una campagna che segue lo stile del movimento che unisce alle parole l’azione", afferma Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.

"Men...tre in Italia tutto sembra passare sotto silenzio in Europa si sta alzando un’aria nuova - dichiara Fiore -. La BrExit, il voto prossimo in Austria, il referendum contro l'immigrazione in Ungheria, e quello anti Nato-Ue in Slovacchia per non parlare della recente l'ascesa dei movimenti nazional popolari in Germania”.

"In Italia un vero movimento anti Unione Europea non esiste - conclude Fiore - esistono singole prese di posizioni del Movimento 5 Stelle, o campagne demagogiche della Lega, che non si concretizzano in nulla di effettivo. L'azione coerente e motivata di Forza Nuova assume la forma di una chiamata alle armi per tutte quelle forze culturali e sociali che vogliono veramente prendere parte ad una campagna di liberazione nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Contro l’Europa di Bruxelles": mobilitazione di Forza Nuova

ForlìToday è in caricamento