menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il deputato Bruno Molea incontra i forlivesi

L’onorevole Bruno Molea, deputato forlivese eletto alla Camera nelle file di Scelta Civica, incontra venerdì i cittadini forlivesi, e non solo, che vorranno confrontarsi con lui

Conoscere, ascoltare ed approfondire le istanze del suo territorio di provenienza. Con questo intento l’onorevole Bruno Molea, deputato forlivese eletto alla Camera nelle file di Scelta Civica, incontra venerdì i cittadini forlivesi, e non solo, che vorranno confrontarsi con lui. L’appuntamento è per venerdì dalle ore 10,30 alle 12 nella sede Aics Forlì-Cesena in via Ravegnana, 407/7 a Forlì. Il deputato Molea sarà a disposizione di chi vorrà incontrarlo per avanzare richieste, sottolineare problematiche e parlare di temi attinenti al suo impegno politico, o anche per avere informazioni sulla sua attività in Parlamento.

Molea, 57 anni, riveste attualmente la carica di Presidente Nazionale AICS Associazione Italiana Cultura Sport, Ente di promozione sportiva che vanta oltre 800mila iscritti in tutta Italia. Nel 2013 ha deciso di portare nel contesto politico il suo impegno e la sua esperienza nel Terzo Settore e nella promozione sportiva, recentemente sottolineata anche dalla Stella d’Oro al merito sportivo ricevuta dal CONI, oltre che nell’ambito del turismo.

Una volta eletto, ha immediatamente allargato la propria attività parlamentare ad altre tematiche rilevanti per il futuro del territorio, come dimostrano, tra le altre iniziative condotte, l’incontro con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi (nel quale ha richiamato la sua attenzione sulla situazione dell’Aeroporto Ridolfi) e la recente interpellanza urgente presentata sulla chiusura del Tribunale di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento