rotate-mobile
Politica

Il deputato Bruno Molea incontra i forlivesi

L’onorevole Bruno Molea, deputato forlivese eletto alla Camera nelle file di Scelta Civica, incontra venerdì i cittadini forlivesi, e non solo, che vorranno confrontarsi con lui

Conoscere, ascoltare ed approfondire le istanze del suo territorio di provenienza. Con questo intento l’onorevole Bruno Molea, deputato forlivese eletto alla Camera nelle file di Scelta Civica, incontra venerdì i cittadini forlivesi, e non solo, che vorranno confrontarsi con lui. L’appuntamento è per venerdì dalle ore 10,30 alle 12 nella sede Aics Forlì-Cesena in via Ravegnana, 407/7 a Forlì. Il deputato Molea sarà a disposizione di chi vorrà incontrarlo per avanzare richieste, sottolineare problematiche e parlare di temi attinenti al suo impegno politico, o anche per avere informazioni sulla sua attività in Parlamento.

Molea, 57 anni, riveste attualmente la carica di Presidente Nazionale AICS Associazione Italiana Cultura Sport, Ente di promozione sportiva che vanta oltre 800mila iscritti in tutta Italia. Nel 2013 ha deciso di portare nel contesto politico il suo impegno e la sua esperienza nel Terzo Settore e nella promozione sportiva, recentemente sottolineata anche dalla Stella d’Oro al merito sportivo ricevuta dal CONI, oltre che nell’ambito del turismo.

Una volta eletto, ha immediatamente allargato la propria attività parlamentare ad altre tematiche rilevanti per il futuro del territorio, come dimostrano, tra le altre iniziative condotte, l’incontro con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi (nel quale ha richiamato la sua attenzione sulla situazione dell’Aeroporto Ridolfi) e la recente interpellanza urgente presentata sulla chiusura del Tribunale di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato Bruno Molea incontra i forlivesi

ForlìToday è in caricamento