rotate-mobile
Politica

Il "falso risanamento" al centro di tre incontri di DestinAzione

Delle politiche di azzeramento del deficit e di “risanamento” si tratterà il seminario dell’Associazione EPIC “Economia per i Cittadini” e promossa dalla Lista Civica DestinAzione Forlì, con il Comitato MMT di Cesena-Forlì

Delle politiche di azzeramento del deficit e di “risanamento” si tratterà il seminario dell’Associazione EPIC “Economia per i Cittadini” e promossa dalla Lista Civica DestinAzione Forlì, con il Comitato MMT di Cesena-Forlì. Il relatore di punta di EPIC, Giacomo Bracci, di recente interventuto alla Conferenza Internazionale di Atene, su “Debito e la sovranità monetaria”, terrà tre lezioni di macro-economia per lavoratori e piccole imprese, le categorie nel mirino dei poteri finanziari e del partito unico delle austerità.

“Tre venerdì per uscire dalla crisi” è il titolo della formazione, che si terrà nei venerdì del 6 Dicembre, 17 gennaio e 31 gennaio, tutte presso il Centro Culturale “San Francesco” in via Marcolini 4 a Forlì, angolo Corso Giuseppe Garibaldi, dalle ore 21.00. Parcheggio presso i Musei di San Domenico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "falso risanamento" al centro di tre incontri di DestinAzione

ForlìToday è in caricamento