rotate-mobile
Politica

L'Ambasciatrice della Moldavia in visita a Forlì: donata una caveja romagnola

Nel corso dell'incontro si è parlato anche dei cittadini moldavi che vivono a Forlì, una comunità consistente che all'inizio dell'anno contava circa 250 persone

Mercoledì mattina è stata ricevuta nel Comune di Forlì l’Ambasciatrice della Repubblica di Moldavia Stela Stingaci impegnata in una visita ufficiale che ha interessato anche altre istituzioni e realtà economiche ed imprenditoriali. A dare il benvenuto, a nome della comunità forlivese, è intervenuto l’Assessore agli Eventi Istituzionali Sara Samorì.

La visita si è svolta a distanza di pochi giorni dalla storica firma, nella sede della rappresentanza dell'Unione europea a Roma il 27 giugno, dell'Accordo di Associazione con l'Unione Europea ed ha offerto l’occasione per aprire un percorso di amicizia fra i territori e di maggior conoscenza.

All’Ambasciatrice è stato fatto omaggio di una riproduzione artistica della caveja romagnola, simbolo del lavoro e della tradizione forlivese. Nel corso dell'incontro si è parlato anche dei cittadini moldavi che vivono a Forlì, una comunità consistente che all'inizio dell'anno contava circa 250 persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ambasciatrice della Moldavia in visita a Forlì: donata una caveja romagnola

ForlìToday è in caricamento