rotate-mobile
Politica

Lega, cambio della guardia nel capoluogo forlivese: alla guida Daniele Mezzacapo

Daniele Mezzacapo, 33 anni, già consigliere di circoscrizione e primo dei non eletti alle scorse amministrative, traghetterà la sezione leghista forlivese verso l'appuntamento elettorale della prossima primavera

Daniele Mezzacapo, 33 anni, già consigliere di circoscrizione e primo dei non eletti alle scorse amministrative, traghetterà la sezione leghista forlivese verso l'appuntamento elettorale della prossima primavera. Ad affiancarlo saranno Stefano Vanetti (capogruppo circoscrizione 3), Andrea Cintorino (consigliere circoscrizione 3), Paola Casara (capogruppo in consiglio comunale), i militanti Alberto Sansoni e Pio Barletta, e Patrizia Carpi (consigliere circoscrizione 1).

"Ringrazio innanzitutto Mauro Greggi per i sacrifici e il buon esempio che ha trasmesso a tutti i militanti e sostenitori della nostra sezione - afferma Mezzacapo, eletto martedì sera nel corso del congresso sezionale che ha visto la nutrita partecipazione di militanti e sostenitori del Carroccio forlivese -. Da qui dobbiamo ripartire con entusiasmo e dandoci da fare sul nostro territorio con iniziative e incontri. L'asse collaborativa con il gruppo consiliare deve fare da traino a progetti concreti sul territorio e al coinvolgimento di giovani e nuovi simpatizzanti".

Un augurio di buon lavoro arriva in prima battuta dal Segretario provinciale di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone e dalla capogruppo Casara, che non risparmiano incoraggiamento e sostegno al neo promosso Mezzacapo e al direttivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, cambio della guardia nel capoluogo forlivese: alla guida Daniele Mezzacapo

ForlìToday è in caricamento