rotate-mobile
Politica

Il leader della Lega Nord Salvini in Romagna: "Immigrazione voluta da chi vuole schiavi"

Salvini ha sfoderato le tematiche della sicurezza e dell'immigrazione. Sulla prima ha detto che "in Parlamento ora siede di chi difende i ladri, noi invece tra guardie e ladri stiamo con le guardie"

E' stato l'ospite d'onore della festa della Lega Nord a Galeata. Dopo aver visitato l'analoga festa di Novafeltria, il segretario del Carroccio è giunto nel Forlivese nella serata di mercoledì. Ha parlato ai militanti presenti sotto il tendono della festa, alla presenza del deputato romagnolo Gianluca Pini e del segretario Jacopo Morrone. Morrone ha ricordato il risultato delle ultime elezioni amministrative: “In Romagna abbiamo strappato due comuni al Pd: Morciano e Dovadola, oltre alla vittoria storica a Riccione”.

Salvini a Galeata

.

Salvini ha sfoderato le tematiche della sicurezza e dell'immigrazione. Sulla prima ha detto che “in Parlamento ora siede di chi difende i ladri, noi invece tra guardie e ladri stiamo con le guardie”. Cruciale il tema dell'immigrazione dato che per Salvini “la battaglia per le elezioni politiche, che è dietro l'angolo, o si vince e si riprende per i capelli un Paese che qualcuno sta consegnando o qualcun altro oppure si muore, e andiamo tutti noi italiani in Nord Africa a chiedere asilo”. E sugli immigrati aggiunge: “Dicono che ci pagheranno le pensioni e fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare, semplicemente si accontentano di fare gli schiavi a tre euro l'ora per fare camionisti, pizzaioli, badanti. Stanno dieci in un bilocale, gli paghiamo tutto noi, se lo possono permettere di prendere tre euro l'ora. Ma scommetto che qui c'è qualcuno che sta cercando lavoro che ha ricevuto questa offerta: 4 euro all'ora in nero se no accomodati alla porta, che c'è la fila di disperati a cui dare 3 euro e mezzo. L'immigrazione è voluta da chi vuole nuovi schiavi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il leader della Lega Nord Salvini in Romagna: "Immigrazione voluta da chi vuole schiavi"

ForlìToday è in caricamento