rotate-mobile
Politica

Matteo Renzi a Forlì, confronto con Balzani: "duello" a Vecchiazzano

Farà certamente discutere l'arrivo di Matteo Renzi a Forlì. Per il sindaco di Firenze si tratta della prima apparizione nel capoluogo forlivese. L'appuntamento è per lunedì pomeriggio alle 16.30 alla Festa di Vecchiazzanno

Farà certamente discutere l'arrivo di Matteo Renzi a Forlì. Per il sindaco di Firenze si tratta della prima apparizione nel capoluogo forlivese. L'appuntamento è per lunedì pomeriggio alle 16.30 alla Festa di Vecchiazzanno, in via Castel Latino 51. Renzi interverrà all'interno della festa del Partito Democratico (di cui fa parte). 
 
CONFRONTO - Non sarà solo sul palco, come ha fatto abitualmente nelle ultime apparizioni romagnole (in particolare a Cervia e Cesenatico) presentando il suo ultimo libro "Stilnovo". L'appuntamento forlivese, infatti, ha come titolo "Due sindaci a confronto" e vedrà Renzi dialogare con il sindaco di Forlì, Roberto Balzani. A introdurre l'appuntamento il segretario territoriale del Pd forlivese, Marco Di Maio. 
 
ALTRE TAPPE - Alle 18.30 Renzi si trasferirà a Ravenna, per un altro confronto con i sindaci Fabrizio Matteucci (Ravenna) e Daniele Manca (Imola). Quindi in serata alle 21 sarà protagonista a Ferrara, alla festa del PD, di un confronto con Dario Franceschini, capogruppo alla Camera dei democratici, moderato dalla giornalista del Corriere della Sera, Maria Teresa Meli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi a Forlì, confronto con Balzani: "duello" a Vecchiazzano

ForlìToday è in caricamento