rotate-mobile
Politica

Primarie, Drudi (Pd): "A Meldola alta partecipazione"

"A Meldola 758 votanti alle primarie del centrosinistra, una bellissima giornata di democrazia e partecipazione, un'affluenza di oltre 200 persone in più rispetto al 2009. E' un risultato straordinario"

A Meldola 758 votanti alle primarie del centrosinistra, una bellissima giornata di democrazia e partecipazione, un’affluenza di oltre 200 persone in più rispetto al 2009. E’ un risultato straordinario, e voglio ringraziare tutti i cittadini e le cittadine meldolesi che hanno votato. Abbiamo davanti a noi il turno di ballottaggio del 2 dicembre, ma fin da ora faccio un applauso ai volontari e alle volontarie che hanno lavorato ai 3 seggi di Meldola, San Colombano e Ricò: grazie al loro impegno tutto ha funzionato alla perfezione, senza problemi nè code.

Molto positivo anche il rapporto con PSI e SEL, così come la collaborazione con i comitati che hanno sostenuto i vari candidati in corsa, in una competizione che si è svolta con grande correttezza e sobrietà. A Meldola il Partito Democratico e tutto il centrosinistra hanno dimostrato di essere un grande schieramento democratico e progressista, che può e vuole veramente cambiare questo paese, l’unico che dà a tutti i cittadini la possibilità di decidere i propri candidati. Una partecipazione popolare così importante certamente ci dà grande forza e fiducia per il futuro, anche in proiezione delle Elezioni amministrative 2014, ma soprattutto fa bene alla nostra democrazia.

Michele Drudi (Segretario PD Meldola)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Drudi (Pd): "A Meldola alta partecipazione"

ForlìToday è in caricamento