Martedì, 18 Maggio 2021
Politica

Primarie, Drudi (Pd): "A Meldola alta partecipazione"

"A Meldola 758 votanti alle primarie del centrosinistra, una bellissima giornata di democrazia e partecipazione, un'affluenza di oltre 200 persone in più rispetto al 2009. E' un risultato straordinario"

A Meldola 758 votanti alle primarie del centrosinistra, una bellissima giornata di democrazia e partecipazione, un’affluenza di oltre 200 persone in più rispetto al 2009. E’ un risultato straordinario, e voglio ringraziare tutti i cittadini e le cittadine meldolesi che hanno votato. Abbiamo davanti a noi il turno di ballottaggio del 2 dicembre, ma fin da ora faccio un applauso ai volontari e alle volontarie che hanno lavorato ai 3 seggi di Meldola, San Colombano e Ricò: grazie al loro impegno tutto ha funzionato alla perfezione, senza problemi nè code.

Molto positivo anche il rapporto con PSI e SEL, così come la collaborazione con i comitati che hanno sostenuto i vari candidati in corsa, in una competizione che si è svolta con grande correttezza e sobrietà. A Meldola il Partito Democratico e tutto il centrosinistra hanno dimostrato di essere un grande schieramento democratico e progressista, che può e vuole veramente cambiare questo paese, l’unico che dà a tutti i cittadini la possibilità di decidere i propri candidati. Una partecipazione popolare così importante certamente ci dà grande forza e fiducia per il futuro, anche in proiezione delle Elezioni amministrative 2014, ma soprattutto fa bene alla nostra democrazia.

Michele Drudi (Segretario PD Meldola)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Drudi (Pd): "A Meldola alta partecipazione"

ForlìToday è in caricamento