rotate-mobile
Politica Dovadola

Le iniziative di Sel per il primo maggio

A Dovadola sarà presente alle ore 11 in Piazza della Vittoria, il coordinatore regionale Giovanni Paglia anche a sostegno della lista "L'alternativa per Dovadola" del candidato sindaco Gabriele Zelli

Primo maggio nelle piazze per Sinistra Ecologia Libertà del comprensorio forlivese. Una giornata di festa e di partecipazione collettiva, spiegano dal partito, “per sottolineare ancora una volta che la nostra Repubblica è fondata sul lavoro e che, lavoro, significa innanzitutto riconoscimento del diritto della singola persona di autodeterminare il proprio presente e il proprio futuro.  Una giornata per ricordare che il lavoratore è prima di tutto persona e non merce”.

A Dovadola sarà presente alle ore 11 in Piazza della Vittoria,  il coordinatore regionale Giovanni Paglia anche  a sostegno della lista "L'alternativa per Dovadola" del candidato sindaco Gabriele Zelli e per il candidato consigliere Kabir Canal della "Sinistra Unita" , di cui SEL è parte. Banchetti saranno allestiti per l'intera giornata nelle piazze di Forlì e Forlimpopoli.

A Castrocaro anticipo della giornata con l'appuntamento alle ore 21 alla caffetteria Sport Piazza Martelli 3  per un incontro su ambiente, energie alternative, gestione e riuso rifiuti con Natale Belosi dell'EcoIstituto di Faenza estensore della proposta di Legge popolare per la raccolta e la  gestione dei rifiuti  per la Regione Emilia Romagna e il candidato di SEL nella lista "Insieme in Comune", Davide Zoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le iniziative di Sel per il primo maggio

ForlìToday è in caricamento