rotate-mobile
Politica

Rifiuti, mobilità, energia: si discute del futuro delle politiche ambientali

Nuovo importante appuntamento alla Festa dell’Unità del Pd forlivese, in piazza Berlinguer al Ronco. Venerdì 11 luglio 2014, alle 20.45, nell’area dibattiti, gli amministratori di tutto il territorio romagnolo

Nuovo importante appuntamento alla Festa dell’Unità del Pd forlivese, in piazza Berlinguer al Ronco. Venerdì 11 luglio 2014, alle 20.45, nell’area dibattiti, gli amministratori di tutto il territorio romagnolo si incontrano per discutere del futuro delle politiche ambientali, affrontando i temi di rifiuti, mobilità, energia.
 
Parteciperanno al dibattito Chiara Braga, responsabile Ambiente della segreteria nazionale del Pd, gli assessori con delega alle Politiche ambientali dei Comuni di Forlì e Cesena, Alberto Bellini e Lia Montalti, della Provincia di Ravenna, Mara Roncuzzi, e il sindaco di Misano Adriatico, Stefano Giannini. Coordina Valentina Ancarani, segretario territoriale del Pd forlivese.
 
Dalle 19 saranno aperti i ristoranti  per gustare specialità romagnole, pizza e piatti di pesce. Alle 21 sul palco centrale serata di musica latina con ‘Pueblo latino’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, mobilità, energia: si discute del futuro delle politiche ambientali

ForlìToday è in caricamento