rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Riparte anche da Forlì il nuovo corso dell'Italia dei Valori

"Una strada - affermano dal partito - che non potrà prescindere dal rispetto di alcuni punti cardine che hanno contraddistinto da sempre l’Idv, come la giustizia, l’equità e la tutela dei diritti del cittadino"

Riparte anche da Forlì il nuovo corso dell'Italia dei Valori. "Una strada - affermano dal partito - che non potrà prescindere dal rispetto di alcuni punti cardine che hanno contraddistinto da sempre l’Idv, come la giustizia, l’equità e la tutela dei diritti del cittadino, ma dovrà guardare anche a quelle che sono le esigenze di un Paese e di realtà locali che hanno la necessità di profonde riforme che consentano un rilancio economico ed occupazionale".

"Siamo e rimarremo una forma riformatrice all’interno del centrosinistra - aggiungono -. La nuova Italia dei Valori  vuole essere protagonista con idee e contenuti nel nuovo centrosinistra che si dovrà ricostruire sia a livello nazionale che nelle varie realtà locali dopo l’esperienza fallimentare delle larghe intese che ci auguriamo arrivi a termine quanto prima".

Nel weekend i simpatizzanti si incontreranno a Sansepolcro "per evidenziare il cambio di passo di un partito che vuole guardare avanti, orgoglioso delle sue radici e della sua storia, intenzionato a essere parte di un nuovo progetto di governo del Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte anche da Forlì il nuovo corso dell'Italia dei Valori

ForlìToday è in caricamento