menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rondoni ad Orvieto per la scuola di formazione politica del Pdl

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, partecipa al 1° Incontro scuola di formazione politica del Pdl che si svolge ad Orvieto dall’8 al 10 marzo

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, partecipa al 1° Incontro scuola di formazione politica del Pdl che si svolge ad Orvieto dall’8 al 10 marzo. Ai lavori, che si apriranno con la relazione del segretario politico nazionale del Pdl Angelino Alfano e la presentazione del corso da parte del coordinatore nazionale del Pdl Sandro Bondi, interverranno i coordinatori e capigruppo del partito, tra cui Ignazio La Russa, Fabrizio Cicchitto, Maurizio Gasparri, Gaetano Quagliariello, Massimo Corsaro, e gli esponenti nazionali del partito Franco Frattini, Anna Maria Bernini, Mara Carfagna, Maurizio Sacconi, Renato Brunetta, Mariastella Gelmini, Altero Matteoli, Raffaele Fitto, Paolo Romani, Michela Brambilla, Giorgia Meloni, Roberto Formigoni, Maurizio Lupi, Gianni Alemanno, Mario Mauro, economisti, docenti universitari, amministratori locali.

Sono in programma dibattiti sull’Italia, la crisi, l’Europa. È inoltre previsto il discorso conclusivo di Silvio Berlusconi. Al corso di formazione sono invitati a partecipare esponenti del Pdl di tutta Italia. «Per contribuire al rinnovamento della politica - afferma Rondoni, che sarà ad Orvieto insieme ai consiglieri comunali Vincenzo Bongiorno e Carlo Lombardi - è importante formarsi e documentarsi, approfondire le diverse tematiche, anche partecipando a questo momento di confronto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento