rotate-mobile
Politica

Rondoni (PdL) rilancia: "Un pass di 15 minuti per chi porta in centro i figli a scuola"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, lunedì 30 settembre alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande e illustrare le recenti prese di posizione politiche

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, lunedì 30 settembre alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande e illustrare le recenti prese di posizione politiche. «Servono meno proclami - afferma - e più soluzioni ai problemi della città».

Il capogruppo Pdl ricorda: «In Consiglio Comunale la maggioranza ha bocciato la nostra mozione per chiedere l’abbattimento dell’attuale parcheggio in cemento in piazza Guido da Montefeltro e la riqualificazione dell’area con un nuovo parcheggio, rinunciando così anche ai 5 milioni di euro della Fondazione Carisp».

Rondoni presenterà pure la mozione del Gruppo consiliare Pdl, di cui è primo firmatario, in cui si chiede «di dotare ogni famiglia con figli iscritti nelle scuole del centro storico di un “pass” gratuito per l’auto, valido solo per l’arco temporale di 15 minuti in concomitanza con l’entrata e l’uscita da scuola». Illustrerà, inoltre, gli argomenti in discussione nel pomeriggio in Consiglio Comunale, dove interverrà anche sulla scuola dell’infanzia “Santarelli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (PdL) rilancia: "Un pass di 15 minuti per chi porta in centro i figli a scuola"

ForlìToday è in caricamento