menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicurezza a Bertinoro, la Lega: "Il sindaco rispetti le promesse"

L'ondata di furti che sta colpendo Bertinoro "deve far reagire tempestivamente l'amministrazione guidata dal sindaco Zaccarelli". E' quanto sottolinea il Consigliere Comunale della Lega Nord Matteo Milandri

L’ondata di furti che sta colpendo Bertinoro “deve far reagire tempestivamente l’amministrazione  guidata dal sindaco Zaccarelli”. E’ quanto sottolinea il Consigliere Comunale della Lega Nord Matteo Milandri, che ha chiesto all’amministrazione “una fortissima ed immediata presa di posizione, adottare sistemi di controllo di videosorveglianza, e una importante sensibilizzazione nei consigli di zona da poco istituiti, considerato che nel programma elettorale della giunta Zaccarelli, si evinceva la volontà di ampliare il progetto videosorveglianza e la promozione di un tavolo di monitoraggio fra consigli di zona –amministrazione e forze dell’ordine”.

Per Milandri “è arrivato il momento di mettere in pratica i propositi in fatti concreti, a prevenzione di ulteriori problematiche che probabilmente andranno ad aggravarsi a discapito dei cittadini Bertinoresi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento