rotate-mobile
Politica

Tangenziale, Di Maio: "Svolta cruciale. E ora l'obiettivo è il terzo lotto"

Giovedì mattina si è inaugurato il quarto lotto della tangenziale di Forlì. "Si tratta di una svolta cruciale per la viabilità forlivese - commenta Marco Di Maio, assente all'inaugurazione perché impegnato nei lavori delle Commissioni Finanze

Giovedì mattina si è inaugurato il quarto lotto della tangenziale di Forlì. "Si tratta di una svolta cruciale per la viabilità forlivese - commenta Marco Di Maio, assente all'inaugurazione perché impegnato nei lavori delle Commissioni Finanze e Affari Costituzionali alla Camera -, ma anche l'occasione importante per rilanciare un impegno e una priorità: ottenere il finanziamento del lotto mancante (il terzo, quello che da San Martino arriverà a Vecchiazzano in zona ospedale) da parte di Anas".

Per Marco Di Maio si tratta di "Un obiettivo che costituisce la vera priorità della Romagna forlivese, assieme all'esigenza di costruire un collegamento più efficiente con Ravenna e a un robusto intervento di adeguamento della Ss67 nel tratto da Forli verso il Muraglione. È questo, del resto, il mandato col quale le nuove amministrazioni comunali dell'area forlivese sono state votate dai cittadini, in particolare quella di Forlì: ed è in questa direzione che devono andare gli sforzi. Senza tentennamenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, Di Maio: "Svolta cruciale. E ora l'obiettivo è il terzo lotto"

ForlìToday è in caricamento