rotate-mobile
Politica

Un centinaio di persone per Corradino Mineo alla Fratta: "Siamo soddisfatti"

"Dopo l'assemblea fondativa con l'On. De Maria, la partecipata giornata alla Fiera con Gianni Cuperlo e Mineo domenica - sottolinea il presidente di SinistraDem Forlì, Gessica Allegni - non possiamo che esprimere la nostra più grande soddisfazione"

Nella mattinata di domenica oltre un centinaio di persone nonostante i disagi meteo di questi giorni, hanno gremito la sala del Grand Hotel Terme a Fratta Terme di Bertinoro per ascoltare Corradino Mineo all'interno della presentazione del libro "Il caffè amaro" organizzata da SinistraDem Forlì.

"Dopo l'assemblea fondativa con l'On. De Maria, la partecipata giornata alla Fiera con Gianni Cuperlo e Mineo domenica - sottolinea il presidente di SinistraDem Forlì, Gessica Allegni - non possiamo che esprimere la nostra più grande soddisfazione per l'attenzione e la partecipazione che di volta in volta caratterizzano i nostri incontri. Riteniamo che sia un grande valore aggiunto per il Pd e tutta la politica forlivese la presenza di un'associazione capace di creare momenti di confronto dall'alto livello politico e culturale tra le varie voci della sinistra e in questo senso continueremo a muoverci. Per potersi iscrivere a sinistradem o per essere aggiornati sulle nostre iniziative (molte altre sono già in cantiere) basta scrivere a sinistrademforli@gmail.com"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un centinaio di persone per Corradino Mineo alla Fratta: "Siamo soddisfatti"

ForlìToday è in caricamento