Autobus, "Ennesima corsa saltata dopo una settimana di continui disservizi"
Riceviamo e pubblichiamo: "Ennesima corsa saltata dopo una settimana di continui disservizi. Corsa delle 13.38 di giovedì Viale Vittorio Veneto, linea 4 direzione Ronco, non passata. La cosa che mi fa più arrabbiare è che l'azienda non dia alcun tipo di riscontro alle problematiche riscontrate da noi utenti che paghiamo un regolare abbonamento mensile e che veniamo sanzionati se sprovvisti di titolo di viaggio. L'azienda è totalmente assente come se la questione non la riguardasse e continua ad andare avanti per la propria strada senza il minimo rispetto per noi utenti che tutti i giorni dobbiamo andare al lavoro e che dobbiamo inevitabilmente farci il segno della croce e sperare che il bus passi. Mi chiedo chi debba rispondere per quanto sta accadendo e che sta peggiorando di giorno in giorno causando disagi sempre più frequenti. Chi risponde? Il Comune? L'azienda? Qualcuno è in grado di darci una risposta? Tutto questo si chiama rispetto per l'individuo che..ripeto...non va in gita scolastica...bensì deve andare al lavoro. Incentivare l'uso del trasporto pubblico e poi regalare un servizio così inappropriato alle nostre esigenze è veramente comico. Attendo cortesemente una risposta. Da chi non importa ma che qualcuno risponda. Questo silenzio è irrispettoso e inaccettabile".