rotate-mobile
Sport

Unieuro, scatta l'operazione #FattoreCampo: 154 abbonamenti nel primo giorno

La prima fase proseguirà fino al 29 luglio, mentre la seconda scatterà il 22 agosto.

C'è grande entusiasmo attorno all'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015. Nel giorno d'apertura della campagna abbonamenti, sono state sottoscritte ben 154 tessere, tra rinnovi e nuovi abbonati. Già alle 8,30 erano diversi i tifosi che si sono presentati nella sede della Pallacanestro Forlì 2.015. I tifosi potranno scegliere varie opportunità per seguire le quindici partite che si disputeranno sul parquet del Palafiera. Parterre Gold, Parterre, Parterre Low Cost, Anello Inferiore Verde e Anello Superiore Giallo. La prima fase proseguirà fino al 29 luglio, mentre la seconda scatterà il 22 agosto.

EX ABBONATI - Gli ex abbonati vedranno la loro fiducia ricambiata con un una tariffa speciale. Possono accedervi tutti coloro che sono stati abbonati alla stagione regolare 2015/16 o al playoff 2016 (“BetOnMe!”) che si abbonano nella Prima Fase. Si accede alla tariffa anche in caso di cambio posto o cambio settore. Per gli ex abbonati titolari di carta Enjoy 2.015 è previsto il caricamento dell'abbonamento direttamente sulla card in loro possesso: i tifosi intenzionati a rinnovare, sono pertanto pregati di presentarsi alla sottoscrizione del rinnovo muniti della loro Enjoy 2.015.

Prelazione posti numerati - E’ esercitabile entro venerdì 22 luglio. In caso di posto numerato venduto a due differenti abbonati tra stagione regolare 2015/16 e playoff 2016, la prelazione viene esercitata dal primo dei due che si presenta a rinnovare l'abbonamento.

NUOVI ABBONATI - L‘abbonamento effettuato nella 1° Fase è proposto a tariffa più vantaggiosa. il nuovo abbonato sottoscrive e salda l'abbonamento in sede; gli viene consegnato un voucher e viene successivamente contattatato da UBI Banca - Banca Popolare di Ancona per il ritiro della carta ricaricabile Enjoy 2.015 (con all'interno l'abbonamento) presso l'agenzia di Forlì in viale Vittorio Veneto 7/D. Il ritiro fisico della Enjoy 2.015 deve essere effettuato personalmente dal titolare dell'abbonamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, scatta l'operazione #FattoreCampo: 154 abbonamenti nel primo giorno

ForlìToday è in caricamento