rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro Castrocaro Terme e Terra del Sole

In oltre 1200 di corsa per solidarietà: il ritorno della Fuga Forrest è col record

Oltre 1200 persone hanno risposto all'appello dei volontari della Corri Forrest Asd, società podistica nata nel 2010

E' torna la corsa della solidarietà, con un grande successo inaspettato. Domenica si è svolta la storica Fuga Forrest con un risultato che è storico e senza precedenti. "Volevamo una fuga straordinaria, e così è stato", ha commentato visibilmente emozionato il neo presidente Luigi Illari, storico imprenditore di Castrocaro. Oltre 1200 persone hanno risposto all'appello dei volontari della Corri Forrest Asd, società podistica nata nel 2010 e che oggi vive una nuova era con un nuovo gruppo di persone che hanno dato l'anima per questo progetto.

Tante le realtà imprenditoriali coinvolte: "Vogliamo ringraziare tutti i nostri sponsor che hanno risposto alla grande al nostro appello. Questo è solo l'inizio - afferma Illari -. Donare attraverso lo sport è una cosa fantastica ci riempie di orgoglio e la fuga Forrest è stato l'inizio speriamo di tanti altre iniziative". Tanti i fondi raccolti che andranno al reparto di pediatria dell'ospedale di Forlì e alla Protezione Civile di Castrocaro.

"La realtà del nostro territorio riparte e il territorio risponde" - conclude Illari -. La Corri Forrest Asd e i suoi volontari tutti desiderano ringraziare i veri protagonisti di questa giornata ovvero tutti coloro che con un piccolo gesto hanno contribuito a questo successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In oltre 1200 di corsa per solidarietà: il ritorno della Fuga Forrest è col record

ForlìToday è in caricamento