rotate-mobile
Sport

Basket femminile giovanile, tanti sorrisi per le Tigers Rosa

Terza vittoria per le nero arancio nel campionato Under 20. A cadere in casa forlivese sono le emiliane di Vico

Trasferta felice per le ragazze Under 14 di coach Balistrieri che battono Brisighella a domicilio, in un match condizionato dal buon avvio delle ospiti (4-15 al termine del primo quarto). Nella seconda frazione le Tigers Rosa allungano ipotecando la contesa e chiudono il primo tempo 11-32. Brave tutte le piccole “tigrotte” ed in particolar modo la capitana Balestra autrice di 20 punti.

U 14 - Brisighella-Tigers Rosa 37-54
Tigers Rosa: Bernabe' 8, Zecchini 6, Aloisi, Forlani 8, Battistini 8, Lazzari, Bencivenni, Alessonkossou 2, Zauli 2, Balestra 20, Roccia, Savini. All.: Balistrieri

U20 - Tigers Rosa-Vico Basket 86-27 
Terza vittoria per le nero arancio nel campionato Under 20. A cadere in casa forlivese sono le emiliane di Vico. La gara è già segnata al termine della prima frazione (23-9), con evidente difficoltà delle ospiti nel contrastare le soluzioni offensive delle lunghe romagnole. Doppia cifra per Fabbricini e Olajide e 9 i punti messi a segno da Noemi Duca.
Tigers Rosa: Pieraccini ne, Gramaccioni ne, Olajide 12,Garaffoni 16,Duca E 4, Duca N 9, Fabbricini 22, Balestra 6, Gentile 7, Zampiga 4, Zavalloni 4, Guidi. All.: Bagnoli

U18 – Tigers A – Hellas Cervia 69 – 43
Le ragazze di coach Balistrieri battono Cervia e prendono a muover classifica. Il divario tecnico fra le due formazioni è talmente ampio che alla fine del primo tempo il match è abbondantemente blindato dalle Tigers Rosa. Forlì gioca bene in difesa mentre in attacco è trascinata dalla vena realizzativa di Supriani, Lucaroni e Cortesi. Cervia prova a reagire nel finale, ma orami il referto rosa ha preso la strada di Forlì. 
Tigers Rosa A: Lucaroni 10, Cortesi 14, Supriani 16, Maltoni 8, Albano, Livornese 4, Diagne 7, Zecchini 4, Terranova 1, Laraia 2, Cicognani 4. All.: Balistrieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile giovanile, tanti sorrisi per le Tigers Rosa

ForlìToday è in caricamento