rotate-mobile
Sport

Basket serie B, buon test per i Tigers contro i croati dello Skrljevo

Il match, fisico ma corretto, ha messo in luce fra gli altri Antonio De Fabritiis e Matteo Battisti, autori rispettivamente di 17 e 11 punti.

Partita frizzante al Goranski Sportski Centar di Delince fra i Tigers di Coach Di Lorenzo e la formazione di A1 
croata dello Skrljevo, che si impone 62-52. Il match, fisico ma corretto, ha messo in luce fra gli altri Antonio De Fabritiis e Matteo Battisti, autori rispettivamente di 17 e 11 punti. E’ proprio la guardia ex Valmontone ad aprire le danze, facendo esultare l’entourage arancionero con una tripla. Lo Skrljevo però fa subito valere le non indifferenti doti fisiche di alcuni suoi uomini e la perfetta sintonia fra giocatori di un gruppo già consolidato. Un test dunque importante per la squadra forlivese che, forte del lavoro svolto in Croazia e delle indicazioni ottenute dal match contro una squadra di rango superiore, tornerà a casa con indicazioni utili per coach Di Lorenzo in vista della prossima amichevole estiva in programma mercoledì contro l'Unieuro Pallacanestro 2.015.

Skrljevo – Tigers Forlì 62 – 52 (15-7; 19-16; 18-15; 10-14)

Tigers Forlì: Zani 5, Papa 4, Carpanzano 6, Battisti 11, Cicchetti 2, De Fabritiis 17, Rossi 1, Plachesi, Sacchettini 4, Agatensi 2.

All.: Giampolo Di Lorenzo. Ass.: Roberto Villani e Marin Mambelli
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, buon test per i Tigers contro i croati dello Skrljevo

ForlìToday è in caricamento