rotate-mobile
Sport

Beach Volley, la coppia Porcellini-Casali sbarca a San Teodoro

Nel fine settimana che è alle porte sui campi allestiti alla spiaggia La Cinta di San Teodoro (OT), è infatti in calendario la terza delle sei delle tappe, più il master finale

Dopo l’ottimo quinto posto dello scorso weekend sulla sabbia di Marina di Ravenna, il beacher forlivese Luca Porcellini, in coppia con Thomas Casali (cesenaticense), è ora atteso alla terza uscita nel circuito open nazionale italiano “Beach Volley 365”. Nel fine settimana che è alle porte sui campi allestiti alla spiaggia La Cinta di San Teodoro (OT), è infatti in calendario la terza delle sei delle tappe, più il master finale, organizzate dalla Beach Volley 365.
 
«Siamo reduci da un buon quinto posto ottenuto nella seconda tappa open svoltasi a Marina di Ravenna, dove ci siamo confrontati con coppie molto forti che fanno parte del circuito italiano di beach volley da anni –– ha spiegato Luca Porcellini –– ora dobbiamo metterci il torneo di Marina di Ravenna alle spalle e pensare solo alla tappa di San Teodoro. Quindi sarà un ulteriore test per confrontarsi con team di alto livello.» La tappa del circuito open nazionale di San Teodoro (2000 euro il montepremi) prevede un tabellone a 16 squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, la coppia Porcellini-Casali sbarca a San Teodoro

ForlìToday è in caricamento