menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcetto Under 21: Kaos troppo forte (1-7)

La corazzata Kaos fa bottino pieno contro un volenteroso Forlì. La truppa di mister Andreijc sbarca in romagna con i 21 gol con cui ha liquidato il fanalino di coda Sassuolo come biglietto da visita

La corazzata Kaos fa bottino pieno contro un volenteroso Forlì. La truppa di mister Andreijc sbarca in romagna con i 21 gol con cui ha liquidato il fanalino di coda Sassuolo come biglietto da visita. Forlì risponde con una tattica accorta cercando di colpire di rimessa e proprio su un'azione di contropiede trova il gol del momentaneo vantaggio con Fumia. Il forcing degli ospiti è costante e il ritmo intenso mettono alla frusta i padroni di casa che finiscono per cedere concedendo il break degli ospiti che chiudono in vantaggio 3-1 il primo tempo e di fatto anche la partita.

Nella ripresa si ferma anche Ruffilli per il riacutizzarsi dell'infortunio della scorsa settimana. Il Kaos continua la sua pressione senza concedere nulla ai forlivesi, a parte qualche sporadica ripartenza, andando ad arrotondare il punteggio fino al 1-7 finale. Prossimo appuntamento per i giovani biancorossi la trasferta in casa del Futsal Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento