rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'Ated inizia a carburare: 9-3 al Fano in amichevole

Seconda uscita stagionale per i ragazzi di mister Matteucci, che dopo il pareggio di sabato scorso a Bologna contro la Futsal, conquistano la prima vittoria in amichevole battendo i cadetti del Fano con un rotondo 9-3.

Seconda uscita stagionale per i ragazzi di mister Matteucci, che dopo il pareggio di sabato scorso a Bologna contro la Futsal, conquistano la prima vittoria in amichevole battendo i cadetti del Fano con un rotondo 9-3. Dopo un avvio un po contratto dove gli ospiti hanno tenuto testa fino al 2-2 ai più blasonati avversari, i romagnoli hanno poi preso il largo chiudendo in goleada l’amichevole a testimoniare il buon lavoro fisico svolto nella prima settimana e una amalgama di squadra che va crescendo allenamento dopo allenamento.
Protagonisti del match capitan Cangini con una doppietta e lo sloveno Bizjak autore di quattro reti che hanno fatto scoprire tutto il suo potenziale, mix di forza fisica e tecnica. A segno anche il nipponico Sugimoto e due volte Diego Verona. Finalmente a disposizione anche i due brasiliani Salles e Thiago Marques con quest’ultimo che si è subito inserito nei meccanismi coi nuovi compagni e ha già fatto vedere qualità interessanti.
E stasera si torna in campo in cerca di conferme contro il Val Bidente, ostica e fisica formazione della serie C emiliana romagnola; si gioca a Meldola, fischio d’inizio ore 20 circa.

Amichevoli:

FUTSAL BOLOGNA – AT.ED.2 FORLI’ 3-3
AT.ED.2 FORLI’ – FANO 9-3
AT.ED.2 FORLI’ – VAL BIDENTE 10/09/2014
AT.ED.2 FORLI’ – FUTSAL PISTOIA 13/09/14
AT.ED.2 FORLI’- FUTSAL CESENA 17/09/2014
TRIANGOLARE AT.ED.2 FORLI’- FAVENTIA – CASTELLO CALCIO A 5 20/09/2014
AT.ED.2 FORLI’- PRATO CALCIO A 5 21/09/2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'Ated inizia a carburare: 9-3 al Fano in amichevole

ForlìToday è in caricamento