rotate-mobile
Sport

Calcio e calcetto, ecco i nuovi impianti sportivi gestiti dall'Edelweiss

Un piccolo gioiello sportivo è nato in città, nell'area dello stadio "Morgagni". Una struttura che comprende un campo da calcetto in erba sintetica con copertura e riscaldato per poterne sfruttare il pieno utilizzo anche in inverno

Un piccolo gioiello sportivo è nato in città, nell’area dello stadio “Morgagni”. Una struttura che comprende un campo da calcetto in erba sintetica con copertura e riscaldato  per poterne sfruttare il pieno utilizzo anche in inverno, il primo campo da calcio a 11 anch’esso in erba sintetica,nel comune di Forlì e nuovi spogliatoi.  Tutto questo nell’impianto sportivo gestito dalla  società Edelweiss Jolly che punta  a rafforzare il suo ruolo di guida per il calcio a livello giovanile.

Un progetto sposato sia dal Comune, che finanzia i lavori per gli spogliatoi, sia dal Forlì Calcio, che ha riconosciuto nell’Edelweiss la sua società satellite per i giovani.  L’Edelweiss Jolly, grazie anche all’attrattiva di questa struttura all’avanguardia, tecnici preparati e all’affiliazione con il Forlì Calcio, ha incrementato ulteriormente l’attività della sua scuola di calcio qualificata raggiungendo al momento ,nella stagione 2013-2014, i 320 iscritti.

L’impianto da calcio a 11 in erba sintetica è suddiviso in  tre campi di gioco da calcio a  7. Gli impianti sono pronti e perfettamente funzionanti già dalla metà di ottobre e affittabili a tutti coloro che fossero interessati a  giocare. Per qualunque informazione e/o prenotazione si  possono contattare i numeri telefonici 0543.552964 (ore ufficio), oppure 329.2681532 o presentarsi alla sede di viale Spazzoli, 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e calcetto, ecco i nuovi impianti sportivi gestiti dall'Edelweiss

ForlìToday è in caricamento