rotate-mobile
Sport

Coppa Italia Lega Pro, un bel Forlì stende la Reggiana. Ora c'è il Rimini

Il Forlì debutta in Coppa Italia battendo in rimonta la Reggiana nella prima di Coppa Italia Lega Pro. I biancorossi si sono resi protagonisti di uno splendido secondo tempo, ribaltando l'-1-0 siglato al 27' della ripresa da Antonelli

Il Forlì debutta in Coppa Italia battendo in rimonta la Reggiana nella prima di Coppa Italia Lega Pro. I biancorossi si sono resi protagonisti di uno splendido secondo tempo, ribaltando l'-1-0 siglato al 27' della ripresa da Antonelli. Il pari è arrivato dopo appena due giri di lancette con Gerolino, abile a sfruttare al meglio una mischia in area in seguito ad un calcio di punizione di Evangelisti. Al 43' Petrascu ha messo la firma sul definitivo 2-1, superando l'estremo difensore Bellucci con un preciso diagonale.

La squadra di Attilio Bardi si è presentata davanti ai 600 spettatori del "Morgagni", che hanno preferito una domenica di calcio al mare, in ottima forma. Mercoledì 28 agosto è i programma al "Neri" il derby col Rimini.

MARCATORI: 72' Antonelli (R), 73' GEROLINO (F), 88' PETRASCU (F).

FORLÌ: Tonti; Arrigoni, Vesi, Gerolino; Sampaolesi, Evangelisti (Cap), Forte, Boron; Tonelli (90' Boni), Petrascu, Nappello (80' Torelli).

A disp.: Casadei, Fonte, Berti, Spadaro, D'Angelo.
All. Bardi.

REGGIANA: Bellucci, Piccinelli, Possenti, Zanetti, Cossentino, Solini, Rampi, Parola (78' Viapiana), Anastasi (69' Dametto), Alessi (Cap), Cavion (59' Antonelli A.).

A disp.: Leone, Capitanio, Brunori, Cais.
All. Mattew Olorunleke.

AMMONITI: Tonelli e Torelli (F), Possenti (R) 2 volte.
ESPULSI: 65' Cossentino (R) per fallo da ultimo uomo;
85' Possenti (R) per doppia ammonizione.
CORNER: 8-2 per il FORLÌ.
RECUPERO: 1' e 3'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Lega Pro, un bel Forlì stende la Reggiana. Ora c'è il Rimini

ForlìToday è in caricamento