menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica amara per la Infotel

Tutta la partita si gioca a ritmi elevati, con Forlì che commette però qualche errore di troppo nei momenti decisivi, spianando la strada alle avversarie che riescono ad approfittare di ogni calo di concentrazione delle romagnole

La Infotel cade sul difficile campo del Lavoro.Doc Pontecagnano al termine di una partita molto combattuta in cui però mostra troppi alti e bassi. Le forlivesi riescono a tener testa alle avversarie per tutti e tre i set, non riuscendo a conquistare nessuno dei periodi a causa di alcune leggerezze commesse in fase difensiva.

Tutta la partita si gioca a ritmi elevati, con Forlì che commette però qualche errore di troppo nei momenti decisivi, spianando la strada alle avversarie che riescono ad approfittare di ogni calo di concentrazione delle romagnole. A tradire le ragazze di coach Fresa è soprattutto l’attacco, parso meno incisivo di quello delle ultime partite. Nel prossimo turno in programma domenica 4 dicembre, la Infotel ospiterà il Bianco Forno Santa Croce.

Lavoro.Doc 3 Infotel 0 (25-19; 25-17; 25-19)

PONTECAGNANO: Vanni 8, Kostadinova 5, Gorini 2, Cacace, Astarita 6, Lauro 2, Micca, Tsekova 13, Collar Nguema 5, Ricciardi 2, Zilio (L). All. Marino
FORLI’: Coriani, Salvia 2, Poli 4, Sanchez Garijo 9, Ritschelova, Muri, Camara 5, Ferranti 1, Muresan 6, Baldini 1, Moretti (L). All. Fresa.
ARBITRI: Giorgia Spinnicchia – Roberto Guarneri
DURATA SET: 28’, 25’, 25’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento