menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio Petrascu, il Forlì non molla la vetta

Forlì e Este continuano a comandare a braccetto la classifica. I romagnoli hanno infatti sconfitto per 2-1 il Virtus Pavullese, rispondendo alla vittoria dell’Este che ha superato fuori casa la Bagnolese

Forlì e Este continuano a comandare a braccetto la classifica. I romagnoli hanno infatti sconfitto per 2-1 il Virtus Pavullese, rispondendo alla vittoria dell’Este che ha superato fuori casa la Bagnolese. Il vantaggio della squadra di Attilio Bardi è arrivato al 15’ con un destro dalla distanza di Petrascu, ben servito da Melandri. Al 30 Nunziata ha deviato in calcio d’angolo una conclusione di Zocchi. Al 37’ il raddoppio del Forlì sempre con un penalty di Petrascu.

Al 40’ nuova incursione della Virtus Pavullese, con Zocchi che ha nuovamente costretto agli straordinari Nunziata. Nella ripresa è arrivato il 2-1 con un colpo di testa di Bulgarelli. Ierardi all’80 tutto solo davanti allo specchio della porta si è divorato il 2-2, graziando l’estremo difensore biancorosso con un tiro da dimenticare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento