rotate-mobile
Sport

Federica ricorda il suo Bovo: momenti di commozione al Circolo Culturale San Francesco

Federica, commossa di trovarsi a Forlì, definita da lei stessa 'casa sua', ha raccontato alcuni momenti della sua vita con Bovo. Inoltre, durante l'evento, ha risposto alle domande del pubblico presente

Spazio anche alla commozione martedì sera al Circolo Culturale San Francesco durante la presentazione del libro "Noi non ci lasceremo mai - La mia vita con Bovo". Erano presenti Federica Lisi, moglie di Bovo nonché autrice del libro scritto in collaborazione con Anna Cherubini, ed Eugenio Gollini, procuratore di Bovo ed 'angelo custode' - come precisato dalla stessa Federica - della famiglia Bovolenta-Lisi.
In sala erano presenti, oltre ai dirigenti, allo staff tecnico e ai giocatori della Softer Volley Forlì al completo, anche tifosi e semplici ammiratori dell'indimenticabile ed indimenticato Vigor.

Federica, commossa di trovarsi a Forlì, definita da lei stessa 'casa sua', ha raccontato alcuni momenti della sua vita con Bovo. Inoltre, durante l'evento, ha risposto alle domande del pubblico presente. Durante la presentazione del libro, in un maxi schermo scorrevano numerose fotografie di Bovo con le maglie da lui indossate in carriera: da Ravenna a Perugia, da Roma alla Nazionale, da Modena a Piacenza fino a quella di Forlì. Inoltre sono stati proiettati due video: il primo, quello di presentazione del Bovo Day 2013, il secondo quello realizzato dalla Softer Volley Forlì per salutare l'amico.

La serata, ricca di emozioni e spunti divertenti, ha visto anche un momento di ilarità generale. Infatti è stato raccontato un annedoto, presente nel libro, di cui erano a conoscenza la stessa Federica Lisi, il presidente della Volley Forlì Giovanni Gavelli e pochi altri: e proprio Federica e il presidente lo hanno raccontato. Al termine, Federica, molto disponibile, si è fermata per autografare le copie del libro e per farsi scattare alcune foto insieme agli amici e ai tifosi presenti.

Proseguono intanto le presentazioni di "Noi non ci lasceremo mai - La mia vita con Bovo": venerdì alle 18 Federica sarà al Salone d'Onore del Coni a Roma mentre sabato alle 16,30 sarà al palazzeto dello Sport di Taglio di Po, la città di Bovo. Federica, poi, continuerà ad essere presente in televisione: domani, giovedì 5 dicembre alle 23.30 circa sarà su Rai Tre ospite di Linus a "Il grande cocomero". Giovedì la Softer Volley Forlì disputerà una partita amichevole a Morciano alle ore 20. Un'altra amichevole, di cui vi daremo notizia più avanti, è in fase di organizzazione per l'inizio di gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica ricorda il suo Bovo: momenti di commozione al Circolo Culturale San Francesco

ForlìToday è in caricamento