rotate-mobile
Sport Meldola

Calcio a 5, l'At.Ed.2 Forlì ospiterà a Meldola l'Arzignano

Nessuno squalificato da ambo le parti, mister Matteucci potrà recuperare il portiere Decrescenzo che ha recuperato dal problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori ad Aosta

Nella sedicesima giornata del campionato nazionale di serie A2 girone A, la terza del girone di ritorno, l'At.Ed.2 di mister Matteucci ospiterà al Palasport di Meldola l'Arzignano dell'eterno Marcio Brancher. Veneti che sono partiti forti in questo 2015 con due nette vittorie, 8-1 in trasferta a Carmagnola e 4-1 in casa con l'Astense nell'ultimo turno, che gli hanno permesso di uscire dalle zone calde della classifica; con 20 punti infatti occupano ora la sesta piazza in classifica e possono addirittura fare un pensiero alla zona play-off distante solo cinque lunghezze.

Situazione opposta a quella dell'At.Ed.2 che in questo avvio d'anno non ha ancora fatto punti con la striscia negativa giunta a quattro sconfitte consecutive, ultima della serie la debacle in casa dell'Aosta di sabato scorso per 8-4 che ha permesso ai valdostani di superare in classifica proprio i romagnoli relegandoli al penultimo posto in piena zona paly-out. At.Ed.2 che può ancora vantare un margine di cinque lunghezze sul Fassina che occupa l'ultima posizione in classifica che significa retrocessione diretta in serie B mentre il margine sulla zona salvezza rimane invariato con sei punti di svantaggio dalla Libertas Astense. All'andata fu un insolito pareggio per 0-0 che costò ai veneti fino a quel momento a punteggio pieno di perdere la testa della classifica mentre all'At.Ed.2 di rimanere imbattuta con cinque punti nelle prime tre partite che mai avrebbero fatto pensare ad una stagione così complicata.

LA SQUADRA - Nessuno squalificato da ambo le parti, mister Matteucci potrà recuperare il portiere Decrescenzo che ha recuperato dal problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori ad Aosta. Fischio alle ore 15 si gioca al Palasport di Meldola, prezzo d'ingresso soli 5 euro, gratuito per i minorenni, arbitreranno i signori Carlo Adilardi (Collegno), Chiara Perona (Biella) cornometrista Stefano Parrella (Cesena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'At.Ed.2 Forlì ospiterà a Meldola l'Arzignano

ForlìToday è in caricamento