rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'At.Ed.2 ospiterà il Futsal Villorba

L'At.Ed.2 quindi ancora ferma al terzultimo posto ma con una serie positiva di due partite che intende portare avanti fin da sabato quando nell’8° giornata di andata ospiterà il Futsal Villorba, ottavo della classe con 8 punti, con l’obiettivo dichiarato di tentare l’aggancio

Dopo sette giornate in casa l'At.Ed.2 non si può esser certo soddisfatti del magro bottino di soli 5 punti realizzati frutto di solo tre risultati utili con una sola vittoria e due pareggi, ultimo della serie quello di sabato scorso dove i ragazzi di Castellani hanno dilapidato un vantaggio di 4 reti già maturato all’intervallo facendosi raggiungere sul 5-5 da due reti dell’ Adriatica nell’ultimo giro di lancette. Per l’At.Ed.2 a segno due volte Lesce, Cangini, Pasolini e Bonandi.

L'At.Ed.2 quindi ancora ferma al terzultimo posto ma con una serie positiva di due partite che intende portare avanti fin da sabato quando nell’8° giornata di andata ospiterà il Futsal Villorba, ottavo della classe con 8 punti, con l’obiettivo dichiarato di tentare l’aggancio. I trevigiani di mister Terzariol sono reduci dal successo interno in rimonta per 4-3 contro il Rotal Five Mezzolombardo col gol vittoria di Del Piero a 36’’ dalla sirena. Doppietta di Mazzon e Spatafora le altre reti venete.

Scontato il turno di squalifica torna in panchina mister Castellani che può sorridere per il rientro di Pietrobom assente nelle ultime due uscite per infortunio ma deve rinunciare ad Aldini squalificato per aver raggiunto il bonus di 5 ammonizioni. Nessuno squalificato nelle file trevigiane. Si gioca al Pala Marabini di San Martino in Strada alle 15: prezzo d’ingresso soli 5 euro, arbitreranno i signori Turini di Pontedera, Gaspari di Pisa, cronometrista Di Giovanni di Bologna.

Esalta sempre di più l’under 21 di mister Cangini Greggi che mercoledì sera a Meldola ha eliminato dalla Coppa Italia di categoria  i pari età della Futsal Cesena con un rotondo 5-1 qualificandosi per i sedicesimi di finale della competizione. 3-1 il parziale della prima frazione sugli scudi Bedeschini-Bucci autore di una tripletta, a segno anche Carpace ed il solito Casetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'At.Ed.2 ospiterà il Futsal Villorba

ForlìToday è in caricamento