rotate-mobile
Sport

Castellani fa piangere il Forlì: il Renate passa al 'Morgagni' per 1-2

Il Renate, con un gol di Castellani a 10 minuti dal termine del match, espugna il 'Morgagni' e batte il Forlì per 1-2. Per i galletti a segno Gerolino per il momentaneo 1-1

Il Renate, con un gol di Castellani a 10 minuti dal termine del match, espugna il 'Morgagni' e batte il Forlì per 1-2. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, in cui le due squadre pensano più a non prenderle, rispetto che a fare male all'avversario, nella ripresa il risultato si sblocca praticamente subito. Dopo 3 minuti (48') Morotti insacca alle spalle di Tonti, e il Renate si trova così in vantaggio.

Il Forlì è costretto ad inseguire, sfiora il pareggio che poi ottiene a metà secondo tempo: è Gerolino, entrato dalla panchina, a piazzare il pallone nella rete difesa da Santurro. Al 66' il Forlì ritrova quindi il pareggio. Ma un quarto d'ora dopo la nuova doccia fredda: il Renate trova la rete del definitivo 1-2 grazie a bomber Castellani. Il Forlì tenta il tutto per tutto nel finale, ma il fortino del Renate tiene e il match si conclude con il primo passo falso dei Galletti al Morgagni.


FORLI'-RENATE 1-2 (48' Morotti (R), 66' GEROLINO (F), 81' Castellani (R))

FORLÌ: Tonti; Arrigoni, Vesi, Fantini; Sampaolesi, Evangelisti (Cap), Forte, Jidayi; Tonelli, Petrascu, Melandri.
A disp.: Casadei, Fonte, Gerolino, Bergamaschi, D'Angelo, Spadaro, Senese. All. A. Bardi.

RENATE: Santurro, Adobati, Morotti, Gavazzi (Cap), Baldo, Riva, Bonfanti, Gualdi, Spampatti, Scaccabarozzi, Castellani.
A disp.: Cincilla, Gianola, Adorni, Teggi, Lauricella, Bernasconi, Florian. All. S. Boldini.

ARBITRO: LUIGI ROSSI della Sezione Arbitrale di rivigo
ASSISTENTI ARBITRALI:  LUCA Forte della Sezione Arbitrale di Cervignano del Friuli (Ud); ALBERTO D'ALBERTO della Sezione Arbitrale di Teramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellani fa piangere il Forlì: il Renate passa al 'Morgagni' per 1-2

ForlìToday è in caricamento